Ottieni la spedizione sempre GRATUITA spendendo almeno 100€!

Scopri in nostri scooter elettrici omologati in super offerta con eco-bonus

OTTIENI LA SPEDIZIONE GRATUITA SPENDENDO ALMENO 100€
TEST FORMAZIONE 70% SCOPRI DI PIÙ
Caricamento...

frizione e campana diam. 125 maxi delta system 5216070

Non Disponibile
Special Price 114,80 € Regular Price 153,06 €
(IVA inclusa)
Aggiungi ai preferiti
Codice
2205216070
-

Acquista tutto ciò che desideri in 3 rate senza interessi con PayPal.

Shopping sicuro e affidabile! Trasparenza e protezione dei tuoi dati

Spedizione veloce e Gratuita in sole 24/48h per ordini superiori a 100 €

Non sei soddisfatto? Puoi restituire la merce entro 14 giorni.

DELTA SYSTEM

Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING

Sistema composto dalla famosa :

    frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)
    più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.

 

Delta Clutch

Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.

La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.

L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.

Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.

Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.

Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.

Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato.

 

Wing Clutch Bell

Caratteristiche Tecniche

    Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
    Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig.
    Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
    Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze.
    Equilibratura dinamica al 100%.

Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.

Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

 

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Maggiori Informazioni
MPN 5216070
Applicazioni

BENELLI CAFFè NERO 150 4T LC euro 3 (QJ158MJ)
GARELLI XO' 125 ie 4T euro 3 (1P52 QMI-2)
GARELLI XO' 150 ie 4T euro 3 (1P58 QMJ)
HONDA @ 125 4T LC
HONDA @ 150 4T LC
HONDA DYLAN 125 4T LC
HONDA DYLAN 150 4T LC
HONDA PCX 125 ie 4T LC euro 3 <-2011 (JF28E)
HONDA PCX 125 ie 4T LC euro 3 2012-> (JF47)
HONDA PCX 150 ie 4T LC euro 3 <-2013 (KF12E)
HONDA PCX 150 ie 4T LC euro 3 2014-> (KF19E)
HONDA PANTHEON 125 ie 4T LC
HONDA PANTHEON 150 ie 4T LC
HONDA PS 125 ie 4T LC euro 3
HONDA PS 150 ie 4T LC euro 3
HONDA SH - SH Scoopy 125 4T LC
HONDA SH i ABS 125 ie 4T LC euro 3 2013->2016 (JF41E)
HONDA SH i ABS 125 ie 4T LC euro 4 2017-> (JFG8E)
HONDA SH I 125 ie 4T LC euro 3 2009-> (JF14E)
HONDA SH mode 125 ie 4T LC euro 3 (JF51E)
HONDA SH - SH Scoopy 150 4T LC
HONDA SH i ABS 150 ie 4T LC euro 3 2013->2016 (KF13E)
HONDA SH i ABS 150 ie 4T LC euro 4 2017->
HONDA SH I 150 ie 4T LC euro 3 2009-> (KF08E)
HONDA SH I 125 ie 4T LC <-2008
HONDA SH I 150 ie 4T LC <-2008
HONDA S-Wing 125 ie 4T LC euro 3
HONDA S-Wing 150 ie 4T LC euro 3 (KF06E)
HONDA VISION 110 ie 4T (JF31E)
KAWASAKI J ABS 125 ie 4T LC euro 3 (WS25)
KEEWAY LOGIK 125 4T LC euro 3 (QJ153MI-2)
KEEWAY OUTLOOK 125 4T LC (QJ153MI-2)
KEEWAY OUTLOOK 150 4T LC (QJ158MJ)
KYMCO AGILITY R16 125 4T euro 3 (KL25B)
KYMCO AGILITY R16 + 125 ie 4T euro 4 (KL25F)
KYMCO AGILITY RS 125 4T euro 3 (KN25SR)
KYMCO SUPER 8 125 4T euro 3 (KL25)
MALAGUTI BLOG 125 ie 4T LC euro 3 (03)
MALAGUTI BLOG 160 ie 4T LC euro 3 (04)
OVER THOR 125 4T euro 3 (LJ1P52QMI)
PEUGEOT LXR 125 4T LC euro 3 (MB)
PEUGEOT TWEET 125 4T euro 3
SYM FIDDLE III W4 125 4T euro 3 (XS1P52QMI-3B)
SYM HD Evo I 125 ie 4T LC euro 3
SYM SYMPHONY ST W4 125 4T euro 3 (XS1P52QMI-3B)
SYM SYMPHONY S 125 4T euro 3 (XS1P52QMI-4)

Peso effettivo (Kg) 2.15